Mercoledì 24 maggio alle ore 17:00 presso il Rondò dei Talenti, si chiuderà la rassegna di autori presentati dal Cespec, in collaborazione con il Club per l’Unesco di Cuneo.
L’incontro La Granda si tinge di giallo metterà a confronto due autori di romanzi gialli del territorio cuneese: Stefano Sicardi, professore emerito, già presidente del corso di laurea in Scienze Giuridiche di Cuneo, e Claudio Streri, avvocato, ex presidente dell’Ordine degli avvocati ed ex consigliere comunale. A moderare sarà un altro giurista: Gianmaria Dalmasso, avvocato cuneese ed ex consigliere comunale.
Durante l’incontro si troveranno a confronto, oltre agli autori, i protagonisti dei loro romanzi, da un lato l’avvocato Gregorio Pasquero, protagonista dei romanzi di Stefano Sicardi, giunto alla sua quinta indagine con A prova di chef (ed. ArabaFenice 2022), e dall’altro l’avvocato Andrea Salani, che si occupa delle indagini in Coscienze smarrite e False apparenze (ed. ArabaFenice, 2021-2022) di Claudio Streri.
Ingresso libero.